Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
La segnalazione deve essere presentata dai soggetti in possesso del titolo abilitativo o loro successori o aventi causa
Descrizione
Il procedimento riguarda la verifica della segnalazione certificata di agibilità che attesta la sussistenza delle condizioni di sicurezza, igiene, salubrità, risparmio energetico degli edifici e degli impianti negli stessi installati, valutate secondo quanto previsto dalla normativa statale e regionale vigente.
Come fare
Consultare la modulistica su: https://www.celva.it/it/fines-autorizzazioni-a-costruire/
Cosa serve
La certificazione di agibilità che attesta la sussistenza delle condizioni di sicurezza, igiene, salubrità, risparmio energetico degli edifici e degli impianti negli stessi installati, valutate secondo quanto previsto dalla normativa statale e regionale vigente.
Cosa si ottiene
La verifica della segnalazione certificata di agibilità che attesta la sussistenza delle condizioni di sicurezza, igiene, salubrità, risparmio energetico degli edifici e degli impianti negli stessi installati, valutate secondo quanto previsto dalla normativa statale e regionale vigente.
Tempi e scadenze
La segnalazione deve essere presentata entro 60 giorni dall'ultimazione dei lavori
Costi
1) Marca da bollo da 16 euro da apporre sulla Domanda; 2) Marca da bollo da 16 euro da apporre sull'Autorizzazione; 3) Diritti di Segreteria;
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi per l'Edilizia Privata
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.