Attività richieste al fornitore:
• Richiesta attivazione servizi da parte del partner tecnologico scelto dall’Ente
• Configurazione dei servizi dichiarati sul software applicativo in uso presso l‘Ente
• Transazione di test per ogni servizio attivato, con relazione documentata dei test effettuati da fornire
Attività complementari richieste:
• Qualora richiesto dalla normativa in materia, il fornitore dovrà fornire evidenza all’Ente del rispetto dei requisiti ambientali DNSH richiesti, applicati alla propria fornitura, secondo l’Allegato 4 – Avvisi Linee Guida DNSH della misura 1.4.3 “Adozione Piattaforma PagoPA” del PNRR
• Qualora richiesto dalla normativa in materia, il fornitore dovrà supportare l’Ente nella compilazione delle checklist relative ai requisiti ambientali DNSH applicati alla propria fornitura
• Il fornitore dovrà aggiornare periodicamente l’Ente sullo stato di avanzamento delle attività, durante la realizzazione e il completamento del progetto
• Il fornitore dovrà fornire evidenza delle modalità e dei tempi di fatturazione applicati alla propria fornitura