Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)

Al via i nuovi servizi nel comune di Etroubles

dal 10 novembre i nuovi contenitori informatizzati stradali saranno apribili esclusivamente con eco-tessera o con app per smartphone puliamo (sigma subato)
Data:

4 novembre 2025

Tempo di lettura:

meno di 1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

PER LE UTENZE DOMESTICHE UNA MODALITÀ DI RACCOLTA

ZONA ESTERNA ➔ Raccolta stradale
PER LE UTENZE NON DOMESTICHE: SOLO MODALITÀ DI RACCOLTA PORTA A PORTA
Aprica e Quendoz ricordano i nuovi orari per il ritiro del KIT:
Fino al 30 di novembre presso le sedi operative di:
Aprica a Roisan in Frazione Martinet 19 – il lunedì e il giovedì dalle 14.00 alle 18.00
Quendoz: Nus in Via Aosta 74 e Jovençan in Località Le Croset 2 - dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 19:00.
Successivamente, fino al 31 gennaio 2026 , solo presso i centri di distribuzione di
Nus - martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle 18.00
Jovençan - mercoledì e venerdì dalle ore 14.00 alle 18.00
Dal 1° dicembre 2025 si accede al Centro di Raccolta Comunale esclusivamente con ecotessera o App PULIamo (SIGMA SUBATO)
Al seguente link è disponibile il video tutorial su come installare l’app e conferire i rifiuti nei nuovi contenitori informatizzati: https://www.youtube.com/watch?v=GOTLEibQ4Tw

Allegati

Documenti

A cura di

Con l'App è meglio!

Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?

Scaricala subito!

Ultimo aggiornamento pagina: 04/11/2025 13:37:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri